Wednesday, July 21, 2010

Per i nostri ricordi più belli.

Ciao a tutte, il lavoro che vedrete oggi è l'ultimo prima della mia partenza, domani ci sarà solo spazio per i saluti.
Ricordate gli albums fotografici che vi ho mostrato qualche tempo fa (qui)?
Subito dopo mi scrisse una lettrice chiedendomi se potevo realizzargliene uno per matrimonio.
Sul momento rimasi un po' sconcertata, si trattava di lavori eseguiti anni prima e non completamente da me (io mi ero limitata alla decorazione), avevo un po' di timore perchè questo avrei dovuto farlo tutto da sola.

L'idea però mi stuzzicò e non poco così accettai la sfida con me stessa.

Mi misi subito all'opera e.......... giudicate voi!









L'album è arrivato a destinazione proprio ieri ma, per scaramanzia, ho aspettato che la destinataria lo ricevesse e soprattutto mi dicesse che le era piaciuto prima di mostrarvelo.

Così oggi posso annunciare ufficialmente che è nata la linea degli "Albums di miro", costituita non solo da quelli per nozze ma anche per nascita, comunione, laurea o anche solo per contenere gli scatti dei nostri momenti più belli.

No comments:

Post a Comment

 

inspirational interior design ideas